Per il secondo anno consecutivo AF Automazione si è affidata a Link Pubblicità per la comunicazione dei propri prodotti alla fiera di settore tenutasi ad Hannover (Hannover Messe 2015). Scopo dell’azienda era di promuovere l’intera gamma di prodotti mantenendo uno…
Perchè realizzare in 3D scene di Food Design? La risposta è semplice, si risparmia tempo e denaro. L'allestimento di un set fotografico, della composizione e delle varie regolazioni e prove richieste, necessitano di tempo, il quale direttamente o indirettamente corrisponde…
Chi  E'  AF Automazione? AF Automazione nasce nel 2000 proponendosi al mercato con l’intento di fornire un supporto completo nell’ambito della componentistica elettrica, elettronica, ed informatica delle macchine e degli impianti industriali. L’esperienza maturata in più di vent’anni, dedicati con…
Spesso capita che per mostrare un prodotto ad un cliente, un set fotografico non basti per farne comprendere appieno le caratteristiche o abbia un costo troppo elevato. Se desideri uno strumento del tutto personalizzabile che permetta di mostrare nel dettaglio…
Rilasciata oggi ufficialmente la versione 2.66 di Blender 3D!Cosa ci aspetta di nuovo in questa versione del software Open Source 3D per eccellenza? Sono state implementate funzioni quali:  Dynamic Topology Sculpting Simulazione fisica dei corpi rigidi MatCap display (ampiamente già conosciuto…
Oggi è uscita la nuova versione di Blender, la 2.65!É una release importante perchè corregge molti bug e aggiunge caratteristiche attese da tempo: Migliorato il supporto della simulazione di fuoco e fumo che permette il mix tra sorgenti differenti e…
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ 
  •  Fine 
  • »
Pagina 1 di 2
Joomla SEF URLs by Artio

TI PIACEREBBE APPROFONDIRE QUALCHE ARGOMENTO CON NOI?

WOULD YOU WANT TO MEET ANY SUBJECTS WITH US?


Iscriviti GRATIS per ricevere informazioni sui nostri servizi.
Sign up for FREE to receive information about our services.

Contatti

26100 Cremona (CR) Italy

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook

business valuations